mercoledì 17 novembre 2010

17. 11 .2010

allora tutto sommato non stò prorpio male, è che non posso fare mezzo passo che subito ho il fiatone, quindi sono bloccata.
sono 3 notti che uso l'ossigeno e devo dire che va meglio purtroppo però mi si asciuga troppo la narice e quindi poi mi sanguina quindi è una grossa noia.
ora mio marito mi ha preso una crema emostatica in farmacia e speriamo bene.
aspetto con calma martedì per l'esame del sangue e naturalmente venerdì per la seconda kemio con i farmaci nuovi.
tutto sommato la mia spranza sarebbe solo quella di stare meglio tanto da poter essere autonoma, diciamo che spererei di far regedire la massa di un pò insomma ok no gauarigione totale, ma diciamo tipo cronica.
sembra sciocca la mia idea ma così forse i miei cari si rilasserebbero un pò
ok per oggi vi lascio , grazie a tutte, morena lo sai che sei unica vero?

2 commenti:

  1. Franca lascia perdere me che sono una piccola, hai tante persone che in qualche modo ti respirano vicino, speriamo tu riesca a sentirle, tutte, una per una. sono tantissime! forse uno non sa che scrivere e forse invece non ci sono parole buone da tirare fuori. ti penso. sempre. coraggio aris, la strada è vero che si fa dura ma guardala sempre a testa alta come stai facendo e concediti il lusso di sederti a piangere anche, non sei sola nemmeno in quelli, di momenti. ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. io sono qui e respiro vicino vicino
    non mi conosci
    da anonima mi siedo qui e ti ascolto
    ci sono anche io vicino a te
    Luisa

    RispondiElimina