sabato 13 novembre 2010

13 novembre

dunque provo a mettere delle sensazioni che sento, ma che magari potrei e vorrei condividere con altre persone.
Dunque tra 2 settimane il 25 o 26 di sicuro è venerdì farò la seconda kemio (la 5 sarebbe in effetti, ma le prime 3 non hanno sortito effetti positivi anzi) e spero davvero che gli esami del sangue siano ok non vorrei interrompere ora che mi illudo pi poter star bene.
Io comunque ho sempre questa pressione sul petto e sul viso sono gonfia tantissimo, respiro si certo e se stò ferma non mi cra troppo problemi, ma se mi muovo è un delirio.
sono diverse notti che uso l'ossigeno, tutta la notte, mi sento meglio anche se il petto mi fa un pò male, proprio come quando si ha la bronchite per rendere meglio l'idea e per chi ha avuto la bronchite
non perdo peso, ma ora faccio fatica a mangiare non sento più il gusto vero , e comunque mi nausea qualunque cosa.
ok per il momento sono così forse anche il tempo incide, oggi da me cè un'umidità becca infatti mi fanno male le ossa ho un pò di artite, e la pressione mi picchia in testa spero solo che davvero sia la pressione del tempo a farmi avere qualche problema in più
un saluto e auguro a tutti un buon w.e.

1 commento: