martedì 9 novembre 2010

oggi 9.11

sono dovuta andare per forza in d. hospital, per fare la solita puntura che davvero non mi ricordo più come si chiama, ma serve per i globuli rossi, e tutte le altre carenze che ho.
Avevo la febbre e già ieri stavo male ma non potevo rimandare, e così sono scesa in H.
sONO ARRIVATA IN 3 PIANO CHE BOCCHEGGIAVO STaVO DAVVERO MALE MA NON PER LA FEBBRE CHE ERa  APPENA A 37.3 , ma per il dolore al petto proprio sul polmone. appena l'infermiera mi ha vista mi ha messa seduta nel suo ambulatorio e mi ha fatto un prelievo per vedere se cè qualche battero in giro, ecco credo che forse lei abbia capito la situazione, forse, quindi domani avrò le risposte, e se ci sarà un problema di batteri con una serie di antibiotici mirati, forse risolveremo il problema.
anche se io credo che la febbre sia causata dalla kemio, intanto finch+è ero là la febbre è aumentata, mi ha fatto la puntura, e poi mi ha detto di prendere l'augmentin una pillolona esagerata, ma ora stò bene niente più febbre, e tutto sommato stò meglio.
ecco il mio resoconto di oggi, domani se ci sono novità vi terrò informati.
Intanto, nonostante io sia molto realista , spero che la kemio quella che faccio ora, dia un minimo di risultato, non volgio vivere in eterno, ma un paio di anni in più mi farebbero comodo, ed io farò di tutto per combattere, nel limitie sia chiaro, ma ce la metterò tutta.
ciao a tutte

Nessun commento:

Posta un commento